Ci andai la prima volta nel 2008, il mio primo anno di patente, con il desiderio di partecipare ad uno dei più grossi raduni internazionali di Boulder; conservo ancora il pacco gara nell’armadio.
Gli amici più vecchi ed esperti mi avevano anticipato che non sarebbe stato un weekend solo di scalata ma un vera e propria condivisione di passioni per questo sport, per la montagna e per la festa; in quei momenti infatti le giornate diventano felicemente infinite alternando la fatica che si fa ad arrivare in cima ad un blocco all’ambiente che si crea stando in mezzo a migliaia di persone fino ad arrivare a sera. Non si vede l’ora di arrivare a sera a dire la verità, e un motivo c’è.

Da quel famoso 2008 ogni anno mi sono sempre chiesto come avrei fatto a condividere con tutti anche la mia passione per la musica, fino a questo momento, dove mi sento di poter ufficializzare una soddisfazione talmente grande per tutto quello che concerne musica, scalata, amicizie, natura e le positive vibrations che si verranno a creare tutti insieme!
E saremo lì, a mezzanotte, di venerdì, nel tendone del villaggio, dove finalmente posso salire sul palco a suonare la mia musica e mixare 3 ore di pezzi!

Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno permesso di arrivare a questo.

#WEAREMELLOBLOCCO

Una risposta

I commenti sono chiusi.